Convenzioni

Fornitura di apparecchi acustici convenzionati ASL e INAIL

Richiedi un preventivo
Audiomedical è una ditta con sede a Firenze specializzata nella fornitura di apparecchi acustici convenzionati ASL e INAIL .  A tutti i nostri clienti offriamo un'assistenza a 360 gradi nel settore dell'acustica attraverso visite di controllo dell'udito, consulenze specializzate e fornitura di apparecchi acustici convenzionati ASL e INAIL. Il nostro personale è altamente qualificato, disponibile e professionale, e saprà indicarti le soluzioni migliori per affrontare il tuo problema uditivo.

La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

I nostri prodotti e le nostre protesi acustiche sono apparecchi convenzionati ASL e INAIL, e ti permetteranno di accedere alle agevolazioni e detrazioni previste in materia di cura e prevenzione della perdita uditiva.

Siamo abilitati alla fornitura di protesi acustiche

La ditta Audiomedical è iscritta all'Albo Regionale delle aziende abilitate alla fornitura di protesi acustiche e fonetiche agli aventi diritto in base al D.M. 332/99. Oggi gli aventi diritto alla fornitura e all'assistenza protesica sono gli invalidi civili accertati, o in attesa di riconoscimento, cui è stata riscontrata una ridotta capacità lavorativa di almeno un terzo, ove risulti nel verbale di accertamento l'ipoacusia tra le cause invalidanti. Quindi con il D.M. 27.08.'99 viene chiarito il concetto grazie al quale per accedere a tali benefici è sufficiente che sia attestata con apposita documentazione il superamento del 34% di una qualsiasi invalidità. Si può così farsi prescrivere gratuitamente, in presenza di un deficit uditivo serio, l'apparecchio acustico attraverso il Servizio Sanitario Nazionale. A questa categoria di aventi diritto sono, ovviamente, da ascriversi tutte le persone in possesso di una invalidità per servizio o per infortunio sul lavoro (INAIL).
Chiamaci al +39 055 214245 per avere maggiori informazioni sui servizi offerti!
Share by: